Menu principale:
Il nostro staff è in grado di aprire e riparare, valutare e modificare il grado di sicurezza di qualsiasi Porta Blindata, di installare serrature elettroniche motorizzare, Defender di protezione a chiave magnetica, su porte già posate.
La porta blindata possiamo affermare che sia il componente antieffrazione di importanza rilevante e occupa sempre un ruolo basilare laddove vi sia la necessita di proteggere un nucleo abitativo e non solo, dalle intrusioni.
Non tutti lo sanno, ma le porte blindate si differenziano, al di là del loro aspetto estetico, in base al grado di sicurezza che garantiscono.
Questo le rende adatte, di volta in volta, a proteggere ambienti con diverse esigenze e scegliere quella giusta significa conoscere tutte le possibili opzioni che la tecnologia del settore mette oggi a disposizione.
Le porte blindate di qualità necessitano infatti di una certificazione; quelle previste dalla comunità europea in materia sono quattro (UNI ENV 1627, 1628, 1629, 1630), e oltre ad assicurare che le porte rispondano ai termini stabiliti dalla legge, stabiliscono anche le classi di sicurezza in cui sono suddivise.
La classificazione ufficiale distingue sei tipi di porte blindate che corrispondono, pertanto, a sei classi di appartenenza:
-
-
-
-
-
-
In generale, per proteggere efficacemente un appartamento o una casa, ci si può affidare a porte che rientrano dalla classe 2 alla 4 di resistenza.